Chi siamo

Ogni giorno ci prendiamo cura di Spelta Interior per trasmettere la nostra passione per il design e per il moderno d’autore. Oggi come 60 anni fa, quando Mino Spelta ha iniziato importando mobili unici al mondo, di design e forme minimali, che dal Nord Europa ha portato in Italia. Poi, l’evoluzione dell’interior design con le produzioni, non ancora industrializzate, delle aziende che cominciavano a produrre pezzi di vari designer e architetti. Così, giorno dopo giorno, continuiamo a farci ispirare da questa grande passione.

Scelte

Abbiamo scelto di continuare a coltivare la passione e l’entusiasmo per il design e il minimalismo.
Questa passione ci è stata tramessa e lasciata in eredità dal signor Mino Spelta.


Passione

Ogni giorno e in ogni progetto, dopo oltre 60 anni di esperienza, ci avviciniamo alla realizzazione di atmosfere con la grande passione che ci ha portato fin qui. Passione per il moderno, per il design e ovviamente per la sua storia che ci ha permesso di utilizzare come nostro motto “solo moderno d’autore”.


Obiettivo

Il nostro scopo è apportare sempre un grande indice di qualità al progetto e ai complementi che inseriamo nelle location noi proposte, utilizzando solo materie e prodotti di prima qualità e d’autore, per permettere agli oggetti di poter fare la giusta “compagnia”, citando Achille Castiglioni

La nostra promessa


Dalla passione per il design e dall’attenzione per il cliente, nasce il cuore di Spelta Interior. Il risultato di ogni progetto nasce, rispecchiando la personalità del cliente e la sua idea dell’abitare e coniugando l’unicità di stile alla profonda ricerca e selezione di prodotti di alta qualità ed estetica.

Passione per arte e design

Lo staff


MASSIMO BARILLI

“Less is more”
L. Mies Van Der Rohe



CARLOTTA REBECCHI

“Simplicity, suitability, and proportion.”
Elsie De Wolfe

MARILISA BARILLI

“L’architettura è un mestiere da uomini, ma ho sempre fatto finta di niente”
Gae Aulenti