Dimore Festival a Piacenza: Piacenza apre le porte all’architettura!

Spelta Interior s.r.l. è lieta di essere partner ufficiale dell’evento Dimore Festival che si terrà presso Bastione S. Sisto – Via Legione Zanardi Landi 18, Piacenza.

Festival presentato da Propaganda 1984 e Ordine Architetti PPC Piacenza 

“Dimore sono gli spazi che viviamo. Dimore sono tutti i luoghi che ci fanno sentire a casa, quelli che ancora dobbiamo costruire o semplicemente ritornare a vivere. In quali e quanti modi si abitano oggi gli spazi che frequentiamo? Qual è il ruolo del progettista in tutto questo?”

Dimore presenterà tre giorni di talk, workshop, incontri e concerti aperti a tutta la cittadinanza per cercare di comprendere l’importanza della progettazione nel rendere ogni spazio che viviamo abitabile e fruibile.

La suggestiva location storica sarà Bastione San Sisto, parte delle mura Farnesiane che cingevano la città, che aprirà le porte alla cittadinanza per la prima volta, dopo un intervento di riqualificazione volto a recuperare uno dei tanti gioielli architettonici di Piacenza.

In particolare prenderemo parte all’allestimento dell’evento “il PicNic del Design” che si terrà Domenica 20 Maggio in collaborazione con l’azienda FAST Outdoor Lifestyle . Vi Aspettiamo!

Per info su eventi e Festival vi preghiamo di consultare il sito internet ufficiale del festival:http://www.dimorefestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *