La nostra filosofia

“L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata, quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento, la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni: è la casa palcoscenico”
(A.Mendini)

Le parole di Alessandro Mendini descrivono perfettamente la filosofia di Spelta Interior design. La sua forma più tangibile è riconoscibile in ogni progetto che realizziamo, attraverso ognuno dei 5 sensi.
La progettazione d’interni è creare ambientazioni per le vite di chi decide di passarci il proprio tempo, respirandone l’atmosfera. Siano essere dimore o architetture temporanee, la nostra attenzione è focalizzata sui bisogni della persona e sulla dinamica di questi meravigliosi spazi, per esprimerne al meglio le potenzialità.
Spelta Interior: arredamento e studio di progettazione
Sin dalle prime fasi del progetto, mettiamo al primo posto le esigenze del nostro cliente, ascoltandolo, entrando in contatto con lui e cogliendo nelle sue parole quell’unicità che desidera per i suoi spazi. Dall’idea nasce il carattere del progetto, fatto di luce, cromatismi, e forme che esalteranno gli ambienti, rendendoli armoniosi e confortevoli, pratici e organizzati.
60 Anni di esperienza, una grande passione per il design d’autore e l’esclusiva dedizione per il cliente, per soddisfarlo con gusto, professionalità e cura dei particolari, nel pieno rispetto della sua personalità.